Avvento di fraternità 2019 – S.Lorenzo

Durante il periodo dell’Avvento anche quest’anno verranno raccolti prodotti alimentari non deperibili, per la pulizia della casa e per l’igiene personale, da destinare alle famiglie in difficoltà della nostra parrocchia.

Siamo tutti invitati a contribuire a questa raccolta, in particolare necessitano olio, tonno, prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.

Le ceste saranno collocate nel primo altare di destra entrando nella chiesa di San Lorenzo di Budrio.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Gruppo Caritas