Bagnarola – Maddalena di Cazzano

Ss.Giacomo e Biagio Via Bagnarola, 52 – Bagnarola 40054 Budrio, BO, Italia
S.Maria Maddalena via Marana, 23 – Maddalena di Cazzano – 40054 Budrio (BO)

mazzantialberto60@gmail.com

Don Alberto Mazzanti – mazzantialberto60@gmail.com

Preparazione al Battesimo: contattare telefonicamente il Parroco.

Catechismo: si tiene la domenica mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00 nelle sale parrocchiali di Bagnarola o Maddalena.

Gruppo Scuole Medie: il momento di incontro è di norma la domenica mattina. Il gruppo partecipa anche gli incontri per le scuole medie della Zona Pastorale.

Gruppo Scuole Superiori: il gruppo è coordianto dal parroco di Vedrana ed è composto da ragazzi ed educatori delle Parrocchie di Bagnarola, Maddalena e Vedrana. Gli incontri sono tenuti regolarmente il martedi’ sera dalle ore 19.30 in poi, presso la parrocchia di Bagnarola oppure la parrocchia di Vedrana.

Raccolta di vestiario ed oggetti: al “tavolo della carita’” posto nella prima nicchia sul lato destro della chiesa di Bagnarola.

Gruppo liturgico: le riunioni per la coordinazione e l’organizazione delle liturgie sono tenute in genere dopo la messa feriale delle ore 20.00 presso la parrocchia di Bagnarola o Maddalena.

Coro: cantori e musicisti si ritrovano per le prove in genere dopo la messa feriale delle ore 20.00 presso la parrocchia di Bagnarola o Maddalena.

Gruppo del rosario: si riunisce per recitare i 20 Misteri del Rosario completo (4 Corone), il lunedì pomeriggio alle 15.30, una volta al mese, nella chiesa di Bagnarola.

Orari S.Messe e Celebrazioni

Novembre 2019