CAMMINO PER GIOVANI ZONA PASTORALE DI BUDRIO

ZONA GIOVANI BUDRIO

Diamo il via a un percorso sperimentale, dove i giovani del paese e delle frazioni di tutte le parrocchie di Budrio possano incontrarsi, conoscersi, condividere le loro vite e le loro esperienze di fede, ricaricare le energie e trovare uno spazio e un tempo di ascolto e ristoro.

PER CHI?

Per tutti i giovani di età dai 18 ai 30 anni

QUANDO?

Sabato 11 maggio 2019

Ore 18:00 Messa animata

Ore 19:30 Cena condivisa  (portare solo bere o dolce, il resto si prepara insieme!)

Nel corso della serata verrà presentato il cammino e verranno dati più dettagli sulla seconda tappa.

DOVE?

Presso la parrocchia di Cento di Budrio (Via Passo Pecore Cento, 25)

NEXT STOP?

Domenica 30 giugno 2019, pomeriggio di trekking sulla collina bolognese e incontro-testimonianza