Catechesi

Per essere cristiani non è sufficiente che qualcuno ti dica chi è Cristo, bisogna che veda Cristo in quel qualcuno.

Comunicare il Vangelo è la proposta rivolta ad ognuno di noi personalmente, ci aiuta a non essere soli dentro alla Chiesa, ma ad esserlo ovunque avvicinando tutti.
La parola di Dio e  lo Spirito Santo generano una vita nuova.

Tu ci stai, non è stimolante questa avventura?

Ecco le nostre proposte per crescere insieme:

del territorio di Budrio

La Comunione ha Dio per padre e la chiesa per madre. Non è istituzionale, ma familiare!

Le sfide esistono per essere superate.

Fino a quando Lazzaro giace alla porta della nostra casa, non potrà esserci giustizia ne pace sociale.