Congresso Diocesano dei Catechisti e degli Educatori-Domenica 22/09/19

Ai presbiteri e ai diaconi,
a tutti i Catechisti, gli Educatori e i Capi Scout,
a tutti gli operatori pastorali nell’ambito della Catechesi,
delle parrocchie, associazioni, movimenti, aggregazioni ecclesiali.

Carissimi/e,
siamo contenti di invitare al Congresso Diocesano dei Catechisti e degli
Educatori, che avrà luogo domenica 22 settembre 2019 presso il Seminario Arcivescovile
di Bologna (p.le G. Bacchelli, 4), con inizio alle ore 14.30.

Signore, dammi quest’acqua, perché io non abbia più sete (Gv 4,15): sarà il titolo di questo Congresso Diocesano 2019, in stretta connessione con le riflessioni e gli orientamenti che l’Arcivescovo Matteo offrirà per il prossimo anno pastorale.

Scarica la lettera d'invito completa Scarica il manifesto