Elezione del nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale CentoPrunaroVedrana

CHI VOTA?

Può votare chiunque frequenta una delle tre parrocchie anche se residente fuori comune purché abbia compiuto 16 anni. Chiunque può votare indifferentemente in ogni parrocchia

VOTO IN PRESENZA, PRESSO I SEGGI DELLE TRE PARROCCHIE

I giorni di votazione in presenza sono:

• Sabato 22 e 29 gennaio a Cento, dopo la messa delle 18
  • Domenica 23 e 30 gennaio a Prunaro, dopo la messa delle 9.30
  • Domenica 23 e 30 gennaio a Vedrana, dopo la messa delle 11.15

La votazione termina il 30/01/2021 dopo l’ultima messa della domenica (Vedrana)

Si può ritirare una o più schede in delega di familiari o parrocchiani. Verranno registrati i nomi delle persone per le quali si ritirano le schede.

La scheda dovrà essere restituita in forma anonima nella buchetta della posta di ogni canonica, entro il 30 gennaio.

COME SI VOTA IN PRESENZA?

Ad ogni elettore verranno consegnate 3 schede. Ogni scheda riporta la lista di una parrocchia.

Ogni elettore può esprimere fino a 6 voti: al massimo 2 per ogni lista.

Ogni parrocchiano può esprimere il voto sia per la parrocchia di appartenenza, o che frequenta, sia per le altre. Non sono valide le schede nelle quali in una singola lista sono state espresse più di due preferenze.

Non è necessario esprimere tutte 6 le preferenze.

VOTO ON LINE

Da sabato 22 alle 18.30 è possibile esprimere il proprio voto utilizzando il seguente link:

A chi vota on line viene chiesto di indicare nome e cognome per verificare che non avvengano, per errore doppie votazioni: le verifiche verranno eseguite da persona non appartenente alle parrocchie che avrà il compito di cancellare i nominativi prima che venga eseguito lo spoglio dei voti.

Sarà possibile votare on line da sabato 22 gennaio alle ore 20 a domenica 30 gennaio alle ore 13