Venerdi 7. Inizierà presto la seconda giornata, alle ore 7.00, con la Santa Messa dedicata al mondo del lavoro e ai lavoratori presso la parrocchia di Bagnarola di Budrio.
Seguiranno in mattinata la vista all’INAIL Centro Protesi di Vigorso, l’incontro con alcuni operatori del Palazzetto dello Sport e l’assemblea di istituto con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Giordano Bruno di Budrio. Il nostro Arcivescovo sarà accolto a pranzo nella frazione di Prunaro presso la Casa Santa Chiara.
Il pomeriggio proseguirà con la visita alla scuola Materna Sacro Cuore, la visita alla Casa di riposo Nuova Oasi di Vedrana ed un avvicinamento alla popolazione colpita dall’alluvione nelle campagne devastate di Via Rondanina e Via Ponti. Seguirà un incontro con i presbiteri presso la comunità di Villaregia.
Concluderemo con una serata insieme all’Arcivescovo a Vedrana, con la Veglia di preghiera: “Battezzati: portatori di speranza!” alle ore 19.30 e la cena conviviale di festa comunitaria al termine della veglia. Partecipiamo tutti! Rimaniamo insieme anche a cena! NON occorre la prenotazione.
Clicca sul link sottostante per vedere il video invito agli eventi
VIDEO INVITO
Scarica il volantino con il programma completo.