CONCERTO NOTE DI SOLIDARIETA’ – 16 DICEMBRE 2023 A VEDRANA

La vita di tanti nostri fratelli e sorelle è ancora gravemente condizionata al crollo del ponte della Motta, a Vedrana.

Un ponte che crolla è il simbolo di rottura, di fatica, di relazioni rese difficili … in questo Natale rifletteremo, in particolare, sul nostro essere COSTRUTTORI DI PONTI … costruttori, custodi e promotori di relazioni vere, autentiche e fraterne: segno della venuta e della presenza di Dio in mezzo a noi.

Desideriamo vivere un momento di amicizia assieme alle persone colpite dall’alluvione. Vi invitiamo al concerto

NOTE DI SOLIDARIETA’

cori riuniti Vincenzo Bellini di Budrio e Quadrivium di Medicina

sabato 16 dicembre, alle 20.45 a Vedrana

Ecco il volantino del concerto

2023_12_16_volantino_vedrana

scarica il volantino https://www.parrocchiedibudrio.it/wp-content/uploads/2023/12/MX-3061S_20231206_155907.pdf

Il concerto è ad ingresso libero

DALLE 17 ALLE 20.30

VENDITA DI CRESCENTINE (CON POSSIBILITA’ DI ASPORTO)

prenotazioni, entro il 15/12, al 328 464 7588

NEL CORTILE DELLA PARROCCHIA DI VEDRANA E’ ALLESTITO UN PRESEPIO PARTICOLARE: presepio ambientato nei giorni dell’alluvione alla Motta … un presepio parlante … un presepio che dà voce al vissuto di tanti fratelli e sorelle la cui vita è stata segnata dagli eventi del mese di maggio.

Questo presepio viene inaugurato SABATO 16 DICEMBRE al termine del concerto in chiesa.

Le offerte raccolte nel corso della serata saranno interamente devolute agli alluvionati.