Maddalena di Cazzano – Festa della Campagna 2021

Sabato 11 Settembre

• Ore 18.00 Santa Messa

Domenica 12 Settembre

• Ore 10.30 Santa Messa – “Ringraziamento per i DONI DELLA TERRA”

I frutti della terra e alimenti che doneremo insieme all’offertorio in denaro saranno devoluti alla Casa della Carità. Grazie !

Dopo le celebrazioni sarà aperta la MOSTRA – MERCATO di PIANTINE.

Il ricavato del mercatino andrà interamente ad aiutare la missione tra i più poveri in Bologna delle Suore Missionarie della carità di Santa Madre Teresa di Calcutta.

IN PIU’: per ogni 10 euro di acquisti verrà consegnato un BIGLIETTO della LOTTERIA MISSIONARIA che si svolgerà durante la festa  (estrazione 12 settembre).

locandina_festa_maddalena_2021

A riguardo della lotteria missionaria, un po’ di spiegazione:

“Da molti anni durante la Festa di S. Giovanni in Triario il lunedì di Pasqua si raccolgono fondi per le Missioni diocesane anche attraverso una lotteria. Nel 2020 e 2021 non è stato possibile fare la festa di S. Giovanni e nemmeno la lotteria.

Abbiamo pensato di organizzare allora la lotteria in occasione della Festa della Campagna di Maddalena e continuare noi la tradizione.

I biglietti sono già in vendita attraverso volontari e si possono ricevere anche in concomitanza del mercatino beneficente delle piante.

L’estrazione dei premi avverrà il 12 settembre durante la Festa della Campagna. Non occorre essere presenti al momento in caso di vincita. I numeri vincenti saranno pubblicati e resi noti.

Speriamo vogliate contribuire, partecipare!

Si tratta di un piccolo gesto, un gioco, un’occasione divertente ma che ci ricorda quanto può essere positiva la collaborazione tra Parrocchie e realtà diverse… come ci insegna la Festa di San Giovanni in Triario che è da sempre stata organizzata e realizzata da volontari di tante provenienze diverse del circondario.

Divertendoci, possiamo stare bene e fare del bene!“