Mezzolara – Festa del Patrono S.Michele Arcangelo

interno chiesa di mezzolara

Siamo giunti al 60° anno della Festa di San Michele Arcangelo, Patrono di Mezzolara. Tanti giorni di Festa ad iniziare dal concerto della nostra Corale, che quest’anno festeggia i 30 anni di attività. Siamo tutti invitati Giovedì 27 Settembre alle ore 21; in occasione di questo importante traguardo è stato organizzato un grande concerto a cui parteciperanno Alberto Astolfi e Luigi Zardi che accompagneranno i nostri coristi con le dolci note delle loro trombe.

Venerdì 28 alle ore 20.00 Santa Messa Solenne a cui seguirà la processione per le vie del paese con la Statua del San Michele accompagnata dalle note della B-Band della Città di  Budrio;  Domenica 30 alle ore 10.30 Santa Messa sempre accompagnata dal canto della Corale!

Inoltre nei weekend 21 – 23 Settembre e 28 Settembre – 1 Ottobre potete trovare tante altre attività (eventi, mostre, … ) che si svolgeranno nel contesto della Fiera della Cipolla

Pagina Facebook della Corale di Mezzolara

Sito web della Parrocchia